King prestiti cambializzati recensioni
Recensioni

King prestiti cambializzati recensioni

King prestiti cambializzati: come richiedere un prestito e le recensioni dei clienti

Sei in cerca di una soluzione finanziaria che si rivolga a diverse tipologie di richiedenti? Pensi che il prestito con cambiali sia il finanziamento giusto per te ma non sai a chi rivolgerti? King prestiti forse può fare al caso tuo. Continua a leggere l’articolo per conoscere i servizi offerti e leggere le recensioni dei clienti soddisfatti.

King prestiti: chi sono?

King è una società con una certa esperienza alle spalle. Infatti nasce nel 1993 come brand commerciale per la distribuzione di prodotti creditizi e immobiliari. Grazie alla serietà, alla professionalità e all’abilità nel fare convenzioni con banche e finanziarie, oggi King può definirsi una realtà affidabile e molto apprezzata dai clienti.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

Perché scegliere King?

La società si distingue dalle altre per una serie di vantaggi, primo tra tutti i tassi competitivi e continuamente aggiornati, nonché la disponibilità a consolidare qualunque tipo di debito come finanziamenti, cessione del quinto e pignoramenti.

Da menzionare anche il servizio di consulenza gratuita e professionale offerta presso la sede o a domicilio.

Prodotti e servizi

La società offre numerosi prodotti e servizi, tra cui anche i prestiti cambializzati. Vediamo nel dettaglio le offerte.

  • Assicurazioni per casa, infortuni, linea anticrisi, malattia, natanti, polizze temporanee, RCA, FIDO
  • Carte di credito: FIDO, Revolvering
  • Cessioni del quinto dedicate a statali, lavoratori dipendenti e pensionati
  • Mutui: acquisto prima casa, chirografario, consolidamento, liquidità, ristrutturazione e surroga
  • Noleggi a lungo termine: attrezzature da lavoro, auto e moto
  • Prestiti cambializzati anche per segnalati CRIF
  • Prestiti personali per auto, consolidamento e ristrutturazione

Per quanto riguarda i servizi, King offre:

  • Visure
  • Cancellazione banche dati
  • Rimborso degli interessi
  • Smobilizzo credito
  • Servizi antiusura
  • Servizi di telefonia
  • Consulenza investimenti
  • Sovraindebitamento
  • Servizi assicurativi

Questo articolo vuole approfondire in particolare il prodotto prestiti cambializzati. Continua a leggere per saperne di più.

Prestiti cambializzati

Con i prestiti cambializzati King puoi ottenere fino a 31.000 euro che puoi pagare comodamente con cambiali mensili. Questo servizio fa parte dei prestiti personali e non sono finalizzati, per cui il richiedente non è tenuto a rivelare il fine al quale è destinata la quota erogata. Durante la stipula del contratto viene fatto un piano di ammortamento con rata costante e tasso fisso; in genere il rimborso può essere completato tra i 12 e i 120 mesi. Se hai deciso di richiedere un prestito, ricorda che devi possedere alcuni requisiti come un reddito fisso, la credibilità creditizia e solidità del lavoro. Potrebbero essere richieste ulteriori garanzie. L’accettazione dell’erogazione avviene abbastanza velocemente e le tempistiche si aggirano tra i 10 e i 15 giorni, il tutto comprensivo di emissione di cambiali.

Conclusioni King prestiti cambializzati recensioni

In conclusione King prestiti è una società che offre numerosi servizi e, essendo regolarmente iscritta al registro U.I.C. e mostrando serietà e professionalità negli anni, è riuscita a guadagnarsi un’ottima fama e recensioni positive.

Se hai intenzione di richiedere un prestito con cambiali ma non hai ancora trovato la società perfetta per te, prova a chiedere ulteriori informazioni a King prestiti e a ottenere un prestito personale adatto a te. Grazie a professionisti del settore e un’esperienza trentennale alle spalle, King saprà fornirti quello di cui hai bisogno e indirizzarti ad un servizio o prodotto capace di risolvere le tue difficoltà.




Contatto

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *